1024 Idee in comune - Committente elettorale: Pedrini MIlena

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Tutti coloro che volessero aderire ai nostri gruppi di lavoro possono usare il comando "Contatti" nel menù "Risorse" - "Contatti" lasciare nome, nome utente e una piccola presentazione. Il prima possibile verrà ricontattato da noi.

Risultati

Risultati

di agnese » 08/06/2009, 21:09

Sono contenta, una bella goccia nel mare. Un mare grande potente corrotto, avido squallido e patetico, eppure questa lista è riuscita senza giochi, senza soldi, senza partiti , a prendere 1022 voti!Niente in confronto alla lista vincitrice, ma potete essere fieri di aver preso 1022 onesti, sinceri e CONSAPEVOLI. Adesso occorre muoversi bene, sostenere i due rappresentanti e lavorare per il futturo. Vedrete che goccia dopo goccia, prima o poi pioverà e riuscirete a mandar via quella melma impastata e rimpastata, falsa e affarista che ha invaso il comune. Certo convincere le persone di questi tempi è difficile, pensiamo a livello nazionale cosa succede, pensiamo alle logiche di partito che fanno acqua ogni dove(es. se sono dentro riesco a controllare...ma non è mai successo e nonostante tutto continuano, mi candido e vedrete...ahahah), pensiamo al modo di vivere delle persone, a certi valori spariti e nuovi entrati( e non mi riferisco al risparmio)all' idea che hanno di vivere assieme in una società in un mondo, che dovrebbe essere di tutti e non per pochi. Vado avanti?Ai giovani che votano forza nuova a pallerone, perchè pensano che ci debba essere una persona a sistemare tutti, perchè noi stessi non siamo in grado? e sistemare cosa poi?, a quella sinistra che compie certe scelte e vuole convincere che quella è la Sinistra..e poi gente allucinata che vede comunisti ovunque!!Il senso penso sia chiaro..voglio dire se l'onorevole che ora manderemo in Europa, ha messo la cimeco a pallerone, non solo, il borgo di pallerone seppur piccolo è fatiscente cade a pazzi, ma cionostante i voti continuano ad andare in un certo modo, non c'è niente da fare, gli italiani sono stupidi . lo scoglio da supera è enorme, in un mese, giusto un miracolo.
Ebbene quello che è successo oggi ad aulla deve essere l'inizio di un lavoro serio, costruttivo paziente e costante, per riuscire ad offrire ai cittadini La Differenza, per far capire cosa significa vivere insieme in una comuntià e gestire le risorse del territorio a favore dei cittadini e contrastare certe dinamiche mafiose e rivendicare onestà e chiarezza e coerenza (oggi il sindaco è andato a villafranca mi pare, non dal sindaco vincente, ma a mio parere ripensandoci, invece è andato dal perdente..quei voti così numerosi a certi candidati...!!). In conclusione , ancora complimenti e per piacere non vi arrendete ora, avrete tutto il mio sostegnoe anche perchè dopo anni sono stata finalmente contenta di andare a votare e siete la mia unica speranza per Aulla per piacere, per piacere, per piacer.........

nipon
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Per rispondere ai messaggi devi essere registrato.

Informazioni Generali

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
14
Totale Sondaggi:
0
Totale Messaggi:
5
In sospeso:
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
122
Ultimo Utente Registrato:
rhodao197083098613
Utenti Online:
0
Ospiti Online:
79

Online: 
Non ci sono utenti online

Legenda Forum:

 Discussione
 Nuovo
 Bloccato
 In Evidenza
 Popolare
 Nuovo/Popolare
 Nuovo/Bloccato
 Nuovo/In Evidenza
 Bloccato/Popolare
 Popolare/In Evidenza
 In Evidenza/Bloccato
 InEvid/Popolare/Blocc

Archivio

Rassegna stampa

Comune di Aulla

Operazione Trasparenza Comune di Aulla

Ultimi Post Forum

by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
Powered by JoomlaMe

Mondo

quercia2.jpg