1024 Idee in comune - Committente elettorale: Pedrini MIlena

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Link utili Siti Suggeriti
Siti Suggeriti
Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   PeaceReporter
PeaceReporter è un quotidiano online che tratta temi internazionali, è una agenzia di stampa e di servizi editoriali, nato da una idea dell’agenzia giornalistica Misna (Missionary Service News Agency) e della organizzazione umanitaria Emergency.
PeaceReporter
•Realizza notizie e servizi giornalistici
•servizi fotografici e singole fotografie
•documentari e servizi televisivi
•news bar per siti internet
•contenuti per siti internet
•supporti didattici per le scuole
•schede sempre aggiornate sui conflitti nel mondo
•schede didattiche sui Paesi del mondo
263
2   Link   Macondo Tre
Macondo Tre è una onlus con sede alla Spezia, apolitica e aconfessionale, senza scopo di lucro, nata nel 2002 con l’obiettivo primario di sostenere e aiutare i bambini della Bosnia - Erzegovina traumatizzati dalle guerre che hanno sconvolto la regione balcanica negli anni Novanta, conflitti che hanno frantumato la Jugoslavia in distinte entità autonome.
381
3   Link   Emergency
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
267
4   Link   Comunità San Benedetto
275
5   Link   Libera
"Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" è nata il 25 marzo 1995 con l'intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Attualmente Libera è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità. La legge sull'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l'educazione alla legalità democratica, l'impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di Libera. Libera è riconosciuta come associazione di promozione sociale dal Ministero della Solidarietà Sociale. Nel 2008 è stata inserita dall'Eurispes tra le eccellenze italiane.

274
6   Link   A difesa della Costituzione
277
7   Link   Laicità e diritti
Non diritti speciali, ma diritti uguali per tutti: siano essi gli ammalati, le donne, le coppie di fatto, i cittadini omossessuali o chiunque altro (I. Marino)
523

Archivio

Rassegna stampa

Comune di Aulla

Operazione Trasparenza Comune di Aulla

Ultimi Post Forum

by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
Powered by JoomlaMe

Mondo

quercia2.jpg

pace