1024 Idee in comune - Committente elettorale: Pedrini MIlena

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Comunicati Notizie e comunicati Continua la nostra esperienza!!

Continua la nostra esperienza!!

E-mail Stampa PDF

 

Continua la nostra esperienza!!

Sosteneteci come avete fatto 5 anni fa!!

Aulla 18 Aprile 2014

5 anni fa nel nostro manifesto costitutivo scrivevamo: “Il nostro Comune sta sprofondando in una gravissima crisi politica e morale causata da un sistema politico che si è sviluppato in questi ultimi quindici anni e che ha fatto della personalizzazione della politica il sistema unico di rappresentanza del cittadino ridotto a suddito.”

Nasceva, come esigenza di riscatto, il nostro gruppo “Idee in Comune” che, con un risultato inaspettato a molti, raccoglieva il vostro consenso.

In questi anni non facili i nostri due consiglieri Matteo Ratti e Matteo Lupi hanno portato avanti in Consiglio Comunale le nostre battaglie di trasparenza, legalità e professionalità in un lavoro eroico.

Tante interrogazioni, mozioni, interpellanze sui temi che i cittadini ci segnalavano sono giunte in Consiglio Comunale; un Consiglio Comunale troppo spesso refrattario a farsi mettere in discussione.

Ci sarà tempo in campagna elettorale per presentare il nostro lavoro, le nostre proposte per la città e le frazioni, e per evidenziare il fallimento di chi ora si ripresenta mutato nella forma ma non nella sostanza.

Facciamo appello a tutti coloro che sentono forte la tentazione di “lasciar perdere”, sappiamo che cosa alimenta questa cattiva compagna e a chi fa comodo: ce la siamo portata sulle spalle in questo tempo.

Facciamo appello alla vostra voglia di cambiamento che spesso si manifesta sotto forma di rabbia o di delusione: ci fa solo capire che ciò che è impossibile a pochi è possibile in molti.

Facciamo appello anche a coloro ai quali è o sarà stato promesso qualcosa e che si sentono legati: sentitevi legati solo ai valori nei quali credete e alla vostra coscienza. Noi siamo convinti che tutelando i diritti di tutti non servano i favori per poter vivere, lavorare, svilupparsi, soprattutto in un territorio bello come il nostro.

Anche questa volta noi ci siamo.

Sosteneteci con il vostro impegno e il vostro voto.

 

Il gruppo “Idee In Comune”

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
 

Archivio

Rassegna stampa

Comune di Aulla

Operazione Trasparenza Comune di Aulla

Ultimi Post Forum

by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
by nipon
Jun.20.10
Powered by JoomlaMe

Mondo

quercia2.jpg

pace